La serie B si è mossa nella settimana da lunedì 15 luglio a domenica 21 con rinnovi ed esoneri in alcune squadre.
L’Arezzo rinnova il contratto di Giulia Martino per un’altra stagione e riprende Azzurra Corazzi dalla San Marino Academy. In più arrivano Antonietta Fanelli dal Matera Città dei Sassi e Simona Zito dalla Freedom.
Il Bologna saluta Chiara Maida diretta in Eccellenza al Livorno.
Il Brescia rinnova i contratti di Letizia Angoli, di Veronica Pedrini, di Valntina Corbetta, di Laura Seneci, di Clara Raccagni e di Aurora Celestini.
Il Cesena continua il rapporto di fiducia con la calciatrice Adelaide Serafino, Chirine Lamti e Karen Mak. In più accoglie Greta Di Luzio dal Como ed Emanuela Testa dalla Roma.
La Freedom conferma il rinnovo di capitan Adriana Martín e fa sua Júlia Díaz Ferrer dall’Arezzo. In più arrivano Chiara Micheli dalla Sampdoria, Anita Coda dall’Orobica, la slovacca Stela Semanova dal club ungherese Győri ETO e Sofia Pasquali dal Brescia.
Il Genoa accoglie Giulia Giacobbo e Gaia Di Bari dal Napoli. In più dà il benvenuto ad Emma Lipman dal Como.
L’Hellas Verona dà il benvenuto al nuovo mister Giacomo Venturi, ex San Marino Academy e saluta Giulia Bursi dopo due stagioni. In più rinnova i contratti di Sara Corsi e Rachele Peretti per un’altra stagione. Arriva Maddalena Nava in prestito dalla Juventus. Saluta invece il portiere Margot Shore.
La Lumezzane vede partire Arianna Cattuzzo in serie C in direzione Orobica. In terra bresciana arriva Elisa Dal Brun dalla SPAL.
Il Parma conferma i rinnovi di Caterina Ambrosi, Veronica Benedetti, Gaia Distefano, Caterina Ferin, Carlotta Masu, Elena Nichele, Szandra Ploner, Federica Rizza e Laura Peruzzo. Le emiliane accolgono Ilaria Toniolo e Jasmine Mounecif dalla Juventus (prestito), Giulia Asta dalla Freedom, Zhanna Ferrario e Iris Rabot dal Pomigliano, Gaia Lonati dal Cesena, Sofia Meneghini, Jenny Requirez e Alessia Rognoni dall’Hellas Verona, Giada Pondini dal Sassuolo, Lucia Sassi dal Bologna, Danila Zazzera dal Brescia, Fabiana Fierro dalla Lazio e Anna Catelli dal Cesena.
La Res Roma VIII vede arrivare Sara Novelli dal Tavagnacco e conferma le calciatrici Valentina Simeone, Gilia Liberati, Viola D’Alessio, Viola Maurilli, Anna Clemente, Morena Iannazzo e Giulia Verrino. In più saluta Luana Fracassi.
La San Marino Academy accoglie Elisa Crevacore dal Pavia Academy.
La Ternana accoglie Alice Regazzoli dall’Inter, Heden Corrado ed Elena Battistini dal Pomigliano. In più rinn0va il contratto di Maria Grazia Petrara per un’altra stagione.