Le convocate di coach Bertolini

Milena Bertolini, coach della Nazionale Femminile, ha convocato 25 calciatrici della serie A italiana per le sfide contro la Croazia e la Lituania.

Il 22 ottobre allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro (AQ) le azzurre sfideranno la Croazia delle ragazze del Verona Ana Jelenčić e Mihaela Horvat e dell’ex juventina Doris Bačić. La gara si giocherà alle ore 17,30.

Successivamente, il 26 ottobre al LFF Stadio di Vilnius, sfida in casa della Lituania di Liucija Vaitukaityté, centrocampista del Pomigliano. Sfida in programma alle ore 17,30 italiane (le 18,30 lituane).

Le 25 convocate azzurre:

PORTIERI: Rachele Baldi (Roma), Francesca Durante (Inter), Laura Giuliani (Milan), Katja Schroffenegger (Fiorentina).

DIFENSORI: Elisa Bartoli (Roma), Valentina Bergamaschi (Milan), Lisa Boattin (Juventus), Lucia Di Guglielmo (Roma), Sara Gama (Italia), Alia Guagni (Atlético Madrid), Martina Lenzini (Juventus), Elena Linari (Roma), Cecilia Salvai (Juventus).

CENTROCAMPISTE: Arianna Caruso (Juventus), Valentina Cernoia (Juventus), Aurora Galli (Everton), Giada Greggi (Roma), Martina Rosucci (Juventus).

ATTACCANTI: Barbara Bonansea (Juventus), Sofia Cantore (Sassuolo), Valentina Giacinti (Milan), Cristiana Girelli (Juventus), Benedetta Glionna (Roma), Valeria Pirone (Roma), Annamaria Serturini (Roma).

Dopo oltre un anno, più precisamente dal 7 marzo 2020, tornerà a vestire la maglia della nazionale Alia Guagni che manca all’appuntamento dall’ultima sfida giocata nell’Algarve Cup contro la Nuova Zelanda.

E il fato vuole che torni proprio per le gare di qualificazione al Mondiale 2023 che si giocherà proprio in Nuova Zelanda oltre che in Australia.

Entrambe le sfide saranno visibili in diretta sui canali Rai.

Una Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *