Soledad Jaimes sarà presto del Napoli

Il Napoli ha comunicato nella giornata di giovedì 16 settembre che la calciatrice argentina Soledad Jaimes sarà presto una nuova attaccante del club partenopeo.

Da quando ha finito la quarantena, dopo essere arrivata in Italia dal Brasile, Soledad Jaimes si sta allenando per essere a disposizione di mister Pistolesi a partire dal match di Verona. Non è ancora ufficiale il suo approdo a Napoli perché dall’ultima partita disputata con il Santos debbono trascorrere i tempi tecnici per il suo tesseramento ma… un altro Sole è pronto per spuntare nel cielo azzurro!

Florencia Soledad “Sole” Jaimes è nata nella cittadina di Nogoyá, in Argentina, il 20 gennaio 1989 e dopo lo scudetto francese e la Champions League vinti con il Lione, è ritornata al Santos, in Brasile, dove aveva già conquistato lo scudetto brasiliano nel 2017.

Nella nazionale albiceleste conta già 6 reti in 13 presenze con la quale è arrivata terza al campionato sudamericano in Cile nel 2018.

Appena le pratiche burocratiche lo permetteranno, Jaimes sarà pronta per essere annunciata dalla società del presidente Raffaele Carlino ed essere impiegata in serie A e in Coppa Italia da mister Alessandro Pistolesi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *