Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Doris Bačić lascia la Juve e passa allo Sporting

Doris Bačić lascia la Juve e passa allo Sporting

Doris Bačić

Dopo tre stagioni con la Juventus, l’estremo difensore croato Doris Bačić lascia la maglia bianconera per trasferirsi allo Sporting Lisbona.

Orgogliosa! È un giorno veramente speciale per me oggi. Sono ansiosa di iniziare questo nuovo viaggio con questo nuovo club.

Queste le parole utilizzate dalla ventiseienne croata sul suo profilo Instagram allegate alla foto in cui indossa la divisa dello Sporting Lisbona, club della massima serie portoghese.

Arrivata a Torino nel 2018 dall’Anderlecht, il portiere della nazionale della Croazia ha difeso la porta della Juve in 18 partite subendo 9 gol in serie A e vincendo tre scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe italiane.

Fino ad ora conta 32 presenze con la maglia della nazionale in cui ha subito 41 reti. Il suo destino con l’Italia non è finito in quanto la Croazia ospiterà la nazionale di coach Milena Bertolini il 21 settembre per la qualificazione al Mondiale 2023. La scelta del terreno di gioco è ancora da stabilire. Ma di certo per Bačić sarà l’occasione di riabbracciare le sue conoscenze italiane, come le sue ormai ex compagne della Juve.

Ti potrebbe piacere anche
Monnecchi rinnova con la Fiorentina
Un ultimo colpo per il Pomigliano Women
Alice Regazzoli
Sampdoria: grande colpo in prospettiva
Sampdoria: arriva Odden in porta

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: