Italian English French Spanish 
Home > Campionati > Milan: le condizioni di Jonusaite

Milan: le condizioni di Jonusaite

Il Milan femminile ha diramato da pochi minuti il comunicato ufficiale che fa chiarezza sulle condizioni di Rimantė Jonušaitė, giovane attaccante classe 2003. Proprio a seguito di Juventus-Milan (partita disputata il dodici del mese scorso) la lituana aveva rimediato un brutto infortunio al ginocchio destro.

Proseguita e terminata a gonfie vele dunque l’operazione al ginocchio per Rimantė Jonušaitė, posta sotto i ferri del dottor Pozzoni, come si può leggere nel comunicato.

“Nella giornata di ieri Rimantė Jonušaitė, a seguito dell’infortunio subito nei minuti finali di Juventus-Milan dello scorso 12 dicembre, è stata operata al ginocchio destro presso la Clinica La Madonnina. L’intervento, eseguito dal dottor Pozzoni e dalla sua équipe, è perfettamente riuscito e l’attaccante lituana è stata dimessa in mattinata. Nei prossimi giorni inizierà il suo percorso riabilitativo.”

Comunicato Ufficiale del Milan

Di certo il lungo percorso è solo all’inizio. Ci vorrà ancora molto tempo prima che il gioiellino rossonero possa tornare a solcare il campo senza fastidi di alcun tipo; è comunque certamente pieno interesse della società e della squadra riabilitare quella che stava pian piano diventando una stella. Con il suo precedente club, il Gintra, aveva segnato un numero spaventoso di gol: addirittura 131 in sole 52 partite. Con la casacca rossonera invece, una sola presenza, proprio quella che le è costata l’infortunio al ginocchio contro la Juve.

Ti potrebbe piacere anche
Norma Cinotti
Norma Cinotti verso la Roma
Mercato Juventus: novità su obiettivi e prestiti
Andrea Stašková e la Juventus si separano
Martina Lenzini
Infortunio per Martina Lenzini, le condizioni

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: