Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Noemi Fedele saluta l’Empoli

Da pochi minuti Noemi Fedele ha salutato il suo club con delle parole di addio sui suoi social. L’estremo difensore era diventata di proprietà dell’Empoli dal 3 agosto 2020.

La lettera di addio di Noemi Fedele

Questa è la sua lettera aperta verso l’Empoli.

“Ciao Empoli..
Abbiamo vissuto un anno insieme, un anno pieno di emozioni! Abbiamo gioito, abbiamo pianto, abbiamo sofferto e ci siamo rialzati sempre!
Vorrei ringraziare tutte le persone che lavorano per questo club da chi appare alle telecamere a chi lavora nei retroscena per essere sempre al top! Ringrazio le mie compagne di squadra, forse una delle poche squadre dove da tante giovani si è riuscito a tirare fuori qualcosa di straordinario.
Ringrazio gli allenatori dal primo all’ultimo e lo staff medico e tecnico!
Ringrazio i tifosi, mai mancati all’appuntamento. Davvero il vostro sostegno è sempre straordinario e ha dato a tutte quella spinta in più!

In particolar modo ringrazio la squadra più bella, quella fatta di colori diversi, quella fatta di lavori diversi e quella sempre pronta a lavorare l’una per l’altra Francesca Fabiano e Alessia Capelletti!
Questo anno mi ha insegnato tanto, mi ha insegnato a non mollare mai, ed ora è arrivato il momento di intraprendere un’altra strada, però posso dirvi a tutti ancora GRAZIE!”

Noemi Fedele sul suo Instagram

L’atleta quest’anno aveva racimolato pochissime presenze in Serie A, venendo preferita Alessia Capelletti a lei. Tra Campionato e Coppa Italia sono state solo nove le presenze stagionali, troppo poche per una calciatrice che cerca sempre più spazio visto il suo ruolo e la sua giovane età. Per lei ora si apre una nuova avventura, ma bisognerà partire innanzitutto dal trovare un nuovo club. Impresa di certo non impossibile per lei.

Ti potrebbe piacere anche
Samia Adam
Samia Adam arriva alla Sassari Torres
Milan-Roma 0-2
Giugliano decide Milan-Roma
Como-Fiorentina, sofferenza e tre punti viola
Pareggio all’ultimo tra Sassuolo e Parma

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: