Il Napoli, con un breve post su Instagram, ha annunciato che Evdokija Popadinova farà ancora parte della rosa partenopea per la prossima stagione.
L’attaccante, classe 1997, eletta cinque volte consecutivamente calciatrice bulgara dell’anno, è approdata nel capoluogo campano a novembre 2020, prima della sessione invernale di calciomercato della passata stagione, mettendo a segno quattro reti in tredici presenze.
Ecco il comunicato della società:
“Evi Popadinova, attaccante bulgara appena votata per la quinta volta migliore calciatrice del suo Paese, resterà nel Napoli Femminile anche per la stagione 2021/2022. Arrivata lo scorso anno a campionato in corso dall’AaB, club danese con il quale aveva disputato 4 partite e segnato un gol, Popadinova ha giocato in azzurro 13 gare, di cui 11 da titolare, mettendo a segno 4 reti e contribuendo alla permanenza in Serie A del Napoli Femminile.”
[…] Calciomercato Napoli. Con una sincera e profonda lettera sui suoi social verso la società partenopea, Emma Errico rivela il suo addio alla società. […]