Aniek Nouwen è finalmente del Milan

Come avevamo già annunciato pochi giorni fa, la calciatrice Aniek Nouwen entra a tutti gli effetti nella rosa del Milan di mister Maurizio Ganz.

AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Aniek Nouwen dal Chelsea FC.

La calciatrice olandese, nata nel 1999 e di ruolo difensore, ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2023 e indosserà la maglia numero 5.

Per lei è appena arrivato l’esordio da rossonera nella gara vinta contro la Sampdoria a Bogliasco (GE) vinta dalle milanisti per 0-3 grazie ai gol di Małgorzata Mesjasz, di Kosovare Asllani su rigore e di capitan Valentina Bergamaschi.

Queste le prime parole della neo milanista sui suoi profili social:

Orgogliosa di aver eseso il mio contratto con le Blues e orgogliosa di essere parte dell’AC Milan per il resto della stagione e di migliorare il mio modo di giocare. Forza Milan!

La neo rossonera potrà esordire davanti al suo pubblico nella prossima giornata di serie A nel derby contro l’Inter sabato 28 gennaio alle ore 14,30 dopo la trasferta del 25 gennaio alla medesima ora in casa della Fiorentina per il quarto di finale d’andata di Coppa Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *