Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > La neopromossa Lazio interessata a Sabatino

La neopromossa Lazio interessata a Sabatino

Daniela Sabatino

Molte le voci a poche settimane dall’inizio del calciomercato.

Tra queste, la possibilità che la Lazio, neo-promossa in serie A, decida non solo di rinnovare il contratto alla bomber della stagione Adriana Martín, ma anche di poter far propria l’attaccante Daniela Sabatino.

L’attaccante della nazionale italiana che per questa stagione ha vestito la maglia della Fiorentina è ormai da sempre un punto di riferimento per ogni squadra in cui va ad accasarsi.

La squadra di coach Carolina Morace potrebbe così far sua una calciatrice che milita da anni nel massimo campionato italiano e potrebbe dunque guidare e trascinare le aquilotte vengo alte posizioni nella classifica, e magari anche il percorso della Coppa Italia potrebbe essere molto interessante per le biancocelesti.

Nulla è ancora certo, ma se ciò dovesse realizzarsi, per la squadra di patron Claudio Lotito sarebbe certamente un affare che potrà attirare le attenzioni di altre calciatrici disposte a ricoprissi un ruolo al fianco dell’attaccante attualmente in viola ed ex Milan, nonché due volte capocannoniere della serie A.

Fonte: Tutto Calcio Femminile

Ti potrebbe piacere anche
Yanitsa Ivanova
Yanitsa Ivanova nuovo innesto in casa Real Meda
Samia Adam
Samia Adam arriva alla Sassari Torres
Milan-Roma 0-2
Giugliano decide Milan-Roma
Como-Fiorentina, sofferenza e tre punti viola

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: