Italian English French Spanish 
Home > Campionati > Le parole di coach Bavagnoli al termine di Roma-Milan

Le parole di coach Bavagnoli al termine di Roma-Milan

Elisabetta Bavagnoli

Al termine della gara contro il Milan al Tre Fontane di sabato 1 maggio terminata con il risultato di 0-0, la coach della Roma, Elisabetta “Betty” Bavagnoli ha analizzato la gara ai microfoni di Roma TV.

Possiamo dire questo, sì. Sono contenta della prova delle ragazze. È stata una partita difficile, l’abbiamo preparata al meglio. Ci siamo comportate bene e non demoralizzate nella prima parte. Abbiamo creato delle occasioni, così come il Milan. Abbiamo rischiato di fare gol, così come di prenderlo. La partita ha permesso alle squadre di studiarsi, anche in vista della finale di Coppa Italia”.

Il match infatti si ripeterà nuovamente il 30 maggio per la finale di Coppa Italia in uno stadio neutro ancora da definire e sarà la prima volta per le due squadre potersi giocare la possiilità di alzare al cielo il trofeo della coppa nazionale.

Coach Bavagnoli ha inoltre aggiunto: “Le palle da fermo non siamo riuscite a sfruttarle, ma le occasioni più importanti siamo riuscite a crearle palla a terra, in contropiede, in velocità, con inserimenti da parte dei nostri esterni, ma siamo mancate un po’ sull’ultimo passaggio. E su questo dovremo lavorare. Poi per quanto riguarda i calci d’angolo e le punizioni che non abbiamo sfruttato forse c’è mancata un po’ di cattiveria agonistica”.

Al termine della stagione la coach piacentina lascerà la guida tecnica giallorossa per divenare responsabile dei coach sempre nella squadra capitolina e sarà lei a dichiarare il nome del successore.

Ti potrebbe piacere anche
Brescia
Ufficializzato il calendario di seire B
Anastasia Ferrara
Anastasia Ferrara rinnova con la Roma
Prugna e Pettenuzzo
Doppio arrivo per la Sampdoria
Sophie Román Haug
Román Haug rinnova con la Roma

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: