La Lazio Women ha consolidato ulteriormente il proprio nucleo per la stagione imminente con i rinnovi contrattuali di Eleonora Goldoni e Giusy Moraca. Entrambe le giocatrici hanno annunciato attraverso i propri profili social il loro rinnovo con la squadra biancoceleste.
Eleonora Goldoni, nata a Finale Emilia il 16 febbraio 1996, è un centrocampista polivalente con esperienza internazionale. Dopo aver giocato nei Lady Buccaneers negli Stati Uniti, è tornata in Italia per indossare le maglie di Inter, Napoli Femminile e Sassuolo prima di unirsi alla Lazio nell’estate del 2023. Il suo rinnovo rappresenta una solida base per il centrocampo della Lazio Women in vista del loro ritorno in Serie A. Sui social Goldoni annuncia il suo rinnovo con questa frase: “Un altro anno insieme 🩵🦅😍”
Visualizza questo post su Instagram
Giusy Moraca, nata il 13 novembre 1996, è stata una figura chiave nella squadra nella passata stagione. Dopo esperienze con Napoli Femminile, il futsal e il breve periodo al Sassuolo, Moraca è arrivata alla Lazio Women nel gennaio 2023. Il suo contributo come attaccante è stato fondamentale per il successo della squadra e il suo rinnovo è stato accolto con entusiasmo dai tifosi e dai dirigenti. “E poi ancora, ancora amore, amor per te 🦅
un altro anno insieme. FORZA LAZIO 💙” questo è il messaggio che Moraca ha pubblicato per annunciare la sua permanenza nel club biancoceleste.
Visualizza questo post su Instagram