Italian English French Spanish 
Home > Campionati > Mister Peppe Marino arriva alla Torres

Mister Peppe Marino arriva alla Torres

Peppe Marino

La Sassari Torres annuncia l’arrivo di mister Giuseppe Marino sulla panchina sarda. L’allenatore partenopeo inizia una nuova avventura in serie B.

Dopo aver cominciato la stagione con mister Antonio Genovese, dopo quattro giornate, le rossoblù non sono riuscite a trovare neanche un punto in classifica. Perciò sul profilo Instagram della società è arrivato l’annuncio dell’arrivo di mister Marino.

È con grande piacere che vi presentiamo il nuovo mister della Torres Femminile 🎉

Diamo un caloroso benvenuto a Geppino Marino, colui che d’ora in avanti guiderà la squadra in questo Campionato di Serie B 🏆

Napoletano, classe 83, questo giovane e talentuoso allenatore ha avuto maturato importanti esperienze nel mondo calcistico femminile e si presenta così, con queste parole:
“Sono onorato di entrare a far parte della famiglia Torres Femminile. Questa è una società gloriosa che ha fatto la storia di questo sport. Al momento non ci troviamo in una situazione idilliaca ma sono certo che ne verremo fuori al più presto. Sarà fondamentale compattarsi e credere tutti nello stesso obiettivo. Dobbiamo pensare che tutte le gare che giocheremo da qui alla fine del campionato saranno finali, già a partire da quella di domenica prossima sul campo del Cittadella

Tutto ciò che serve per unire questo gruppo di ragazze che hanno la stoffa per farcela, ma devono trovare ancora il giusto equilibrio e la giusta energia!

In bocca al lupo Mister 💪🏻

Forza RossoBlu ❤️💙”

A pochi minuti di distanza sono arrivati anche i ringraziamenti del nuovo allenatore:

𝙀 𝙘𝙤𝙣 𝙤𝙧𝙜𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙤𝙜𝙜𝙞 𝙢𝙞 𝙡𝙚𝙜𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙩𝙞𝙩𝙤𝙡𝙖𝙩𝙖 𝙙’𝙄𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙝𝙖 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙙𝙚𝙡 𝙘𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤 𝙛𝙚𝙢𝙢𝙞𝙣𝙞𝙡𝙚.
𝙍𝙞𝙣𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙤 𝙡𝙖 𝙨𝙤𝙘𝙞𝙚𝙩𝙖̀ 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙛𝙞𝙙𝙪𝙘𝙞𝙖 𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙚𝙙𝙤 𝙇 𝙤𝙧𝙖 𝙙𝙞 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙧 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙖 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙖 𝙨𝙦𝙪𝙖𝙙𝙧𝙖 .
𝙉𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙫𝙞𝙩𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙝𝙤 𝙢𝙖𝙞 𝙖𝙫𝙪𝙩𝙤 𝙡𝙖 𝙛𝙤𝙧𝙩𝙪𝙣𝙖 𝙚̀ 𝙡𝙖 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙞𝙗𝙞𝙡𝙞𝙩𝙖̀ 𝙙𝙞 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙣 𝙨𝙞𝙩𝙪𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙛𝙖𝙘𝙞𝙡𝙞 𝙫𝙞𝙩𝙩𝙤𝙧𝙞𝙚 𝙩𝙧𝙖𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙞 𝙚 𝙤𝙗𝙞𝙚𝙩𝙩𝙞𝙫𝙞 𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙛𝙖𝙡𝙡𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙛𝙧𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙤 𝙚 𝙨𝙖𝙘𝙧𝙞𝙛𝙞𝙘𝙞 , 𝙢𝙖𝙞 𝙣𝙚𝙨𝙨𝙪𝙣𝙤 𝙢𝙞 𝙝𝙖 𝙧𝙚𝙜𝙖𝙡𝙖𝙩𝙤 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 .
𝙌𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙚̀ 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙛𝙞𝙙𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙫𝙤 𝙧𝙞𝙛𝙞𝙪𝙩𝙖𝙧𝙚 !

#𝙛𝙤𝙧𝙯𝙖𝙩𝙤𝙧𝙧𝙚𝙨

 Domenica 10 ottobre le ragazze sarde saranno ospite del Cittadella, in questo momento a 4 punti in classifica. Un inizio non semplice che Marino dovrà cominciare per cercare di riportare in alto il nome della squadra più titolata d’Italia.

Ti potrebbe piacere anche
Alain Conte
Alain Conte torna al San Marino
Alessandro Recenti
La San Marino Academy esonera mister Recenti
Pro Sesto-Pink Bari 1-3
La Pink Bari espugna il campo della Pro Sesto
ChievoVerona
Serie B, la quinta giornata

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: