Elisa Pfattner, attaccante di 18 anni in forza alla Juventus Women da tre anni, ha subito un infortunio al bicipite femorale destro. Il problema fisico è stato accusato durante la partita in Nazionale Under 19 contro l’Austria ed è la società bianconera a rendere note le sue condizioni con un comunicato ufficiale:
“Elisa Pfattner, in seguito all’infortunio rimediato durante la gara con la Nazionale Under 19 Femminile con l’Austria, è stata sottoposta ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di grado moderato del bicipite femorale della coscia destra. La calciatrice ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica.”
La giovanissima numero 29 tornerà in campo tra un numero di settimane variabili tra le due e quattro. Fino ad ora, Pfattner è riuscita a bruciare le tappe e ad esordire in prima squadra già nel 2021. Quest’anno ha collezionato una presenza in Serie A e due in Coppa Italia, per un totale di 207 minuti giocati tra le grandi.