Marinelli, le condizioni dopo l’operazione

Tramite un post sui suoi social, l’Inter comunica le condizioni di Gloria Marinelli dopo l’operazione avvenuta stamani presso l’istituto Humanitas di Rozzano a causa di una condropatia al ginocchio sinistro.

L’intervento chirurgico, per la precisione un artroscopia, è andata a un buon fine e la giocatrice neroazzurra già nella giornata di domani comincerà la fisioterapia per tornare al più presto in campo.

“La calciatrice nerazzurra, Gloria Marinelli, nella giornata di oggi, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, è stata sottoposta a intervento chirurgico artroscopico di asportazione di un frammento condrale del ginocchio sinistro. L’intervento è perfettamente riuscito e da domani inizierà la fisioterapia.”

Marinelli non scende in campo dal 3 dicembre corso, durante il big match perso contro la Juventus, nella giornata successiva contro il Pomigliano non è scesa in campo, mentre sia nella sfida di Coppa Italia contro il Parma che questo weekend contro la Sampdoria non è entrata neanche nella lista delle convocate.

Fino a questo momento non si conoscono i tempi di recupero dell’attaccante, ma si spera in breve tempo, soprattutto per l’importanza che ricopre tale giocatrice all’interno della squadra allenata da Rita Guarino, seppur in questa stagione ha registrato undici presenze, solo un gol e un assist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *