Il Cesena informa sul sito della società il passagio di Fabiana Costi al Cesena per la continuazione del campionato di serie B.
Il Cesena FC comunica di aver trovato l’accordo con il Genoa Women Cfc per il trasferimento dell’attaccante Fabiana Costi.
Cesena saluta una delle protagoniste di questi primi anni della storia bianconera: una giocatrice che in tre stagioni ha dimostrato il suo valore umano e calcistico contribuendo con i suoi gol a far gioire squadra e tifosi.
In particolare nella scorsa stagione le sue 15 reti sono state fondamentali per il raggiungimento della salvezza. Si è tolta anche la soddisfazione di segnare al Manuzzi nella splendida vittoria contro il Chievo, suo il quarto gol proprio sotto la Curva Mare: controllo di sinistro, pallone che si alza e di destro colpisce al volo, effettuando un pallonetto che supera il portiere avversario.
Avere avuto come tesserata una calciatrice come Costi è stato importantissimo: la sua voglia di dare il massimo, la passione per questo sport e il suo spirito di sacrificio siamo sicuri siano stati d’insegnamento per le compagne più giovani che ne sapranno far tesoro.
Tutta la Società ringrazia Fabiana per l’impegno sempre dimostrato e le augura il meglio per il suo futuro.
Grazie di tutto!
La società genovese accoglie con un post sui social la nuova calciatrice rossoblù:
? Benvenuta Fabiana! ?
Le rossoblù occupano attualmente la terzultima posizione in classifica a 8 punti assieme al Trento e sfideranno nella prossima giornata di campionato, il 15 gennaio l’Hellas Verona in terra veneta per la terzultima giornata d’andata del campionato cadetto.
L’ex interista potrà così debuttare con la maglia delle grifoncelle.