Italian English French Spanish 
Home > Altro > Roma: Elisa Bartoli rinnova fino al 2023

Roma: Elisa Bartoli rinnova fino al 2023

La Roma annuncia sul sito della società il rinnovo del contratto del capitano Elisa Bartoli fino alla fine all’estate del 2023.

“Da Romana e romanista è un onore e un privilegio continuare ad indossare la maglia della mia città. Come disse Giotto, ‘Roma è la città degli echi, la città delle illusioni e la città del desiderio’. Io continuerò a desiderare grandi vittorie e prestazioni con questi colori. Ringrazio la società per aver permesso tutto questo, giocare per la Roma è un sogno”.

Queste le parole del Gladiatore giallorosso pubblicate sul sito della squadra capitolina.

Nata a Roma il 7 maggio 1991, Bartoli veste i colori della sua squadra del cuore sin dalla fondazione del club femminile, ovvero dal 2018. Fino a d ora 58 presenze e 10 gol a cui si aggiungono le 71 partite in maglia azzurra e le relative 6 reti.

Nel suo palmarès ci sono ben 2 scudetti con Torres e Fiorentina, 2 Coppe Italia con la maglia viola, 2 Supercoppe italiane con la maglia della squadra sarda e con la Roma CF ha portato a casa il campionato di serie A2 della stagione 2007-2008.

Nel 2008 con la Nazionale Under-19 vince l’Europeo giocato in Francia e nel 2019 viene inserita nella squadra dell’anno del Gran Galà del Calcio AIC.

Una storia, la sua, che avrà la possibilità di continuare vestendo la maglia numero 13 della Roma che sognava sin da bambina.

Di Fulvio Buongiorno

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: