Tramite un comunicato, il Milan comunica la positività di tre giocatrici, inseguito ai controlli effettuati al ritorno delle festività.
Le tre positive sono rientrate immediatamente a Milano nei propri domicili e stanno rispettando l’isolamento imposto. Non si sanno di preciso chi siano, ma probabilmente una di queste è Nina Stapelfaldt.
“AC Milan comunica che al rientro dalle festività, tre calciatrici sono risultate positive al Covid-19 dopo i controlli effettuati attraverso i tamponi. Le calciatrici sono immediatamente rientrate al proprio domicilio dove stanno proseguendo il periodo di isolamento secondo le disposizioni ricevute dalle autorità sanitarie”
Il resto del gruppo, risultato negativo, si trova a Latina per disputare la semifinale di Supercoppa Italiana contro il Sassuolo, prevista oggi alle 14.30.
[…] però: la prima raccomandazione è quella di tenere d’occhio lo stato di salute (positività al Covid-19) delle proprie calciatrici in rosa, questo per evitare di ritrovarsi con giocatrici […]