Italian English French Spanish 
Home > Altro > Esclusiva CFITA: la verità su Asllani
Asslani

La redazione di Calcio Femminile Italia ha avuto il piacere di potersi confrontare con Arash Bayat, agente di Kosovare Asllani, dell’agenzia VMC Group.

Viste le voci che girano su Kosovare Asllani che sembrerebbe essere prossima al Milan, lei smentisce o conferma le seguenti voci?

Smentisco totalmente le voci. Kosovare si trova benissimo al Real Madrid, la sua attuale squadra. Un grande club che sta rendendo felice una grande calciatrice, nonché di livello internazionale come lei.

Alla nostra redazione, il procuratore Raffaele De Luca dell’agenzia BTS ha detto di essere intermediario tra Kosovare e il Milan affermandoci di aver avuto contatti con la stessa calciatrice.

Falso. Raffaele De Luca e Kosovare Asllani non hanno mai avuto contatti, né lei l’ha mai cercato. Per noi Asllani è la calciatrice più rappresentativa e non ci sono motivi sul come mai abbia anche solo in ipotesi potuto contattarlo.

C’è da dire inoltre che noi della VMC non lavoriamo solo in quanto agenti delle calciatrici e dei calciatori, ma li curiamo in ogni più piccolo dettaglio. In ogni singolo aspetto della loro vita praticamente.

Arash Bayat

Quindi non c’è neanche l’interesse della stessa Asllani nel voler anche solo pensare di andare in un altro club?

Assolutamente no. Suppongo che il Milan abbia solamente chiesto delle informazioni su di lei ma solo in quanto sarebbe un ottimo punto di forza per il club rossonero, visti i vari movimenti di mercato di questi giorni, ma nulla più.

Noi della VMC collaboriamo con quasi tutti i club italiani come Roma, Genoa, Inter, lo stesso Milan, Atalanta e moltissimi altri. Perciò se ci fosse anche un singolo contatto con i nostri calciatori e le nostre calciatrici lo sapremmo immediatamente dai diretti interessati.

La redazione di Calcio Femminile Italia ringrazia Arash Bayat per le delucidazioni e augura allo stesso agente e alla sua calciatrice Asllani il meglio per il loro futuro.

Ti potrebbe piacere anche
Anastasia Ferrara
Anastasia Ferrara rinnova con la Roma
ALESSIA GOMEZ
Alessia Gomez è una nuova calciatrice del Real Meda
Prugna e Pettenuzzo
Doppio arrivo per la Sampdoria
Refiloe Jane
Refiloe Jane è del Sassuolo

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: