Italian English French Spanish 
Home > Altro > Rita Guarino con l’Inter fino al 2025

Rita Guarino con l’Inter fino al 2025

Rita Guarino

L’Inter ha da poco annunciato il rinnovo di Rita Guarino. La mister arrivata nella squadra neroazzurra nella scorsa stagione ha rinnovato con la squadra milanese fino al 2025.

Al rinnovo Rita Guarino ha dichiarato:

“Questo rinnovo sancisce una fiducia reciproca che si rinnova. Perché ci allinea ancora sulle stesse ambizioni, sullo stesso percorso e voglia di crescere e di portare sempre più in alto questi colori.

Ho sempre trovato la massima disponibilità, da parte delle ragazze, e la voglia di andare avanti, mettersi in gioco e superare i propri limiti. La strada da percorrere è ancora tanta, però il percorso intrapreso è quello giusto e cerchiamo di renderlo sempre più avvincente”.

Una stagione sopra la media per l’Inter che si trova nella zona alta della classifica, precisamente al terzo poso dietro Roma e Juventus. In merito a questo campionato mister Guarino ha espresso il suo parere dicendo:

“Abbiamo fatto una partenza in questo campionato importante, dove possiamo migliorare sotto tanti aspetti. Dobbiamo entrare dentro le nostre difficoltà, dove non sempre riusciamo ad esprimere il calcio che vogliamo e dobbiamo crescere ancora di più. Il nostro miglioramento dev’essere la continuità di ciò che mettiamo in campo, sia in termini di risultato, che di prestazioni”.

Ti potrebbe piacere anche
Il Parma in casa supera di misura il Como
Roma-Sassuolo: dominio giallorosso, Sassuolo ammutolito
Juventus-Sampdoria
La Juventus vince facile sulla Samp
Paloma Lázaro
Paloma Lázaro è ufficialmente del Parma

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: