Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Federica Veritti passa al Napoli
Federica Verritti

Il Napoli annuncia il colpo Federica Veritti per la difesa. La calciatrice lascia quindi la Sassari Torres per proseguire il campionato di serie B in corso.

Federica Veritti è una nuova calciatrice del Napoli Femminile. Difensore centrale ed all’occorrenza esterno, Veritti – nata a San Daniele in Friuli il 6 luglio del 1999 – proviene dalla Torres, con la quale ha disputato la prima parte di stagione (5 presenze sin qui). Veritti ha inoltre giocato cinque stagioni nel Tavagnacco ed una nell’Hellas Verona mettendo insieme 72 apparizioni tra Serie A (31) e Serie B (41 con al suo attivo anche quattro reti). Ha scelto il numero 17 e sarà a disposizione di mister Lipoff già a partire dal match casalingo di domenica contro il Genoa a Cercola (fischio di inizio alle 14.30).

Queste le prime parole da neo-azzurra:

Sono molto felice di essere approdata a Napoli, perché si tratta di uno step importante per la mia carriera. Già conosco alcune delle mie compagne e sono sicura che mi inserirò in fretta in gruppo. Ho sfidato le azzurre con la Torres e so qual è il valore della squadra, spero di dare il mio contributo per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefisse.

Come spiegato dalla società partenopea, secondo in classifica a 20 punti, la prossima sfida vedrà il Napoli affrontare in casa il Genoa. Le grifoncelle occupano il tredicesimo posto, a sette punti, della classifica cadetta.

Ti potrebbe piacere anche
Paloma Lázaro
Paloma Lázaro è ufficialmente del Parma
Mia Corbin
Nuova americana per il Parma
Raffaella Giuliano
Raffaella Giuliano torna in Italia, direzione Lazio
Daniela Sabatino
Grande ritorno per il Sassuolo

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: