A due giorni di distanza dall’amichevole in Friuli contro l’Austria, la ct Bertolini è costretta a cambiare alcune convocazioni.
Cambi di convocazioni per la ct Milena Bertolini che è in fase di preparazione per le amichevoli contro l’Austria e l’Irlanda del Nord.
A dover abbandonare il ritiro azzurro sono infatti Alice Tortelli della Fiorentina, Agnese Bonfantini della Juventus e di Giada Greggi della Roma.
Rientro nei club di appartenenza per tutte e tre e la ct ha quindi chiamato due ragazze provenienti dall’under-23, ovvero Beatrice Merlo dell’Inter e Angelica Soffia del Milan che erano state chiamate per le amichevoli contro le rispettive coetanee di Inghilterra e Portogallo.
La gara contro l’Austria avrà luogo allo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro (UD) il giorno 11 novembre alle ore 17,30. LA gara sarà visibile in diretta su Rai 2.
La trasferta contro l’Irlanda del Nord invece si giocherà allo stadio Seaview si Belfast alle ore 19,00 di martedì 15 visibile in diretta su Rai Sport.