Nina Stapelfeldt arriva al Como

Dopo aver salutato il Milan, la calciatrice Nina Stapelfeldt arriva in casa Como a titolo definitivo per la prossima stagione di serie A.

La società F.C. Como Women è lieta di annunciare l’arrivo della calciatrice Nina Stapelfeldt a titolo definitivo dal Milan.

Nata a Hünenberg, in Svizzera, il 13 aprile 1995, Nina si trova a giocare la sua seconda stagione in Italia dopo aver giocato 15 partite e segnato 4 gol con la maglia rossonera del Milan.

Sono molto grata per questa bella opportunità – ha dichiarato l’attaccante svizzera – Giocare in Serie A è un privilegio e farlo a Como lo e ancora di più. Lo scorso anno in Serie B le ragazze e lo staff hanno fatto un ottimo lavoro, vincendo il campionato. Quest’anno, con la mia esperienza, voglio aiutare il gruppo a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Sono felice di poter lavorare con questo team, una bella squadra con uno staff molto preparato e delle strutture all’altezza di questo campionato

Queste la parole della neo-azzurra sui canali ufficiali della società lombarda. Parole pubblicate sul sito del club stesso.

A dare il benvenuto all’attaccante svizzera è stato il direttore generale Miro Keci:

È un attaccante con esperienza in diversi campionati europei di alto livello, è nel giro della nazionale svizzera. È quel tipo di attaccante che ci mancava. Con l’arrivo di Nina il nostro mercato può considerarsi chiuso.

La prima gara di campionato del Como srà contro la Juventus al Ferruccio Trabattoni di Seregno (MB) il prossimo 27 agosto alle ore 20,30.

Una Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *