Dopo lo scandalo odierno nei confronti di Aurora Leone che avrebbe dovuto giocare la Partita del Cuore; è stata annunciata dalla Juventus Women la partecipazione delle ragazze bianconere.
Le calciatrici della società torinese giocheranno per la prima parte della serata contro la Nazionale Italiana Cantanti.
Il comunicato della Juventus:
Il grande appuntamento dell’Allianz Stadium di questa sera, la Partita del Cuore 2021, avrà uno “start” molto particolare. Saranno le Juventus Women a giocare per la prima parte della serata contro la Nazionale Italiana Cantanti, per raccogliere fondi in favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.
Fin dalla loro nascita, le Juventus Women hanno svolto un ruolo fondamentale nella rottura delle barriere e degli stereotipi, e lo hanno fatto con eleganza e classe, intraprendendo un viaggio che le ha portate a vincere, finora, sette trofei in quattro anni.
La loro lotta per l’uguaglianza e contro la discriminazione continua, e continuerà anche questa sera, come testimonia la loro presenza alla Partita del Cuore. Le Campionesse d’Italia, per l’occasione guidate da Sinisa Mihajlovic in panchina; giocheranno i primi minuti della partita dell’Allianz Stadium, dopodiché scenderà in campo, sempre contro la Nazionale Italiana Cantanti, il team dei Campioni per la Ricerca.
[…] coach della Nazionale italiana Milena Bertolini ha convocato 35 calciatrici in vista delle amichevoli di giugno contro l’Olanda […]