L’esperienza di Sole Jaimes al Napoli è, di fatto, ai titoli di coda. Dopo che la squadra campana non è riuscita ad acciuffare la salvezza alcune giocatrici hanno deciso di cambiare strada e, tra le altre, ora sembra proprio che si stia aggregando anche l’argentina classe ’89. Molte voci sulla sua possibile cessione al Flamengo si stavano facendo sentire in queste ultime ore, ma quando sui social del Flamengo è spuntata questa foto, i dubbi si sono ridotti quasi a zero.
La frase che recita “Fra poco scopriremo chi è il nuovo attaccante del Mengao!” e gli indizi con la bandiera albicelèste lasciano pensare che l’annuncio del Fla possa essere proprio quello dell’ufficialità di Sole Jaimes. In più il 99 sulla maglia rossonera, il numero scelto dall’attaccante. Sole tornerebbe in Brasile dopo le esperienze di San Paolo e Santos, l’ultima squadra con cui ha giocato prima di approdare in Europa con la maglia azzurra. Qui la punta della nazionale argentina, dal 2021 ha siglato due gol giocando 14 partite con il Napoli, mentre ora è pronta per una nuova esperienza nel suo Sud America.
[…] terminata con una retrocessione. Su di lei arriva il Flamengo, che dopo aver messo le mani anche su Sole Jaimes, sempre dal Napoli, ora ufficializza anche Kelly Chiavaro con queste […]