Le strade di Andrea Stašková e della Juventus Women sono destinate a separarsi: lo annuncia la società tramite sito web e profili social. L’attaccante di 22 anni, classe 2000, era arrivata nel 2019 conquistandosi la maglietta numero 9 e più di 50 presenze tra Serie A e Coppe. Il comunicato ufficiale:
“È arrivato il momento dei saluti per Stašková. La prossima stagione, infatti, Andrea non sarà più una giocatrice delle Juventus Women. L’ultima apparizione in maglia bianconera è coincisa con un altro traguardo storico raggiunto dalle bianconere: la vittoria della Coppa Italia in finale contro la Roma che ha portato al tris tutto italiano di trofei. E domenica scorsa si è proprio chiuso un cerchio perché gli ultimi due gol di Stašková con la Juve sono arrivati proprio in questa competizione, nella semifinale di ritorno contro il Milan.
Grazie di tutto, Andrea, e in bocca al lupo per il futuro!”
In tre stagioni con la maglia bianconera, l’ex Sparta Praga ha riempito il suo palmarès con importanti trofei: 3 Scudetti, 3 Supercoppe italiane e 1 Coppa Italia, quest’ultima conquistata pochi giorni fa.
[…] l’addio alla Juventus, Andrea Staskova ha svelato la sua nuova squadra, l’Atletico Madrid, con cui ha firmato un […]