Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Movimenti di mercato per la Pink Bari

Movimenti di mercato per la Pink Bari

Paula Leblic

Un arrivo e una partenza per quanto riguarda la Pink Bari che vede partire l’estremo difensore Katarzyna Siejka e arrivare Paula Leblic.

Per quanto riguarda il portiere polacco, a darne l’annuncio è stato la sua nuova squadra, ovvero l’Arezzo con il seguente comunicato:

La nostra nuova portiera è nata nel 1996 ed è originaria di una piccola città vicino Lublino, in Polonia. Ha già calcato i campi da calcio italiani militando nella Pink Bari Calcio Femminile per metà della stagione in corso

Benvenuta in casa ACF Katarzyna!

Sijeka ha giocato una gara nella stagione in corso con la Pink in serie B e una in Coppa Italia e ora si unirà alle sue nuove compagne nel club toscano di serie C.

Spostandoci su Paula Leblic, il difensore spagnolo classe 1996, arriva dall’Univeristy of South Florida e vanta nel suo curriculum la laurea in marketing conseguita proprio negli USA.

Katarzyna Sijeka

Questo il comunicato della società pugliese:

Si continua a festeggiare in casa Pink…abbiamo pensato anche ai nostri tifosi: Paula Leblic è una nuova giocatrice della Pink Bari.

Welcome Paula!!

 Un piccolo cambio di rosa per la squadra di coach Cristina Mitola che giocherà la prossima sfida di campionato cadetto domenica 16 gennaio allo stadio Antonio Antonucci di Bitetto (BA) contro la Sassari Torres.

Ti potrebbe piacere anche
Prugna e Pettenuzzo
Doppio arrivo per la Sampdoria
Refiloe Jane
Refiloe Jane è del Sassuolo
Rachel Cuschieri
Rachel Cuschieri arriva alla Sampdoria
Maria Luisa Filangeri
Filangeri e Mak rinnovano col Sassuolo

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: