Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Ore calde per le panchine di A e B

Ore calde per le panchine di A e B

Panico

Siamo nelle giornate calde per le panchine di alcune squadre di serie A e B. Dopo l’arrivo di Alessandro Spugna alla Roma in sostituzione di Betty Bavagnoli, ecco i nomi di Patrizia Panico, Rita Guarino e Sebastián De La Fuente.

Secondo quanto riporta il sito ilcalciofemminile.com, Patrizia Panico, ex calciatrice e vincitrice di numerosi trofei italiani con Bardolino, Lazio e Torres, sembrerebbe ormai nel mirino di una sua ex squadra, ovvero la Fiorentina.

Con il club viola, la romana classe 1975 ha infatti chiuso la sua carriera da giocatrice, militando tra le file toscane nella stagione 2015-2016. Dunque, in caso dovesse andare in porto l’accordo con la società di patron Commisso, per lei sarebbe un ritorno a Firenze.

Per quanto concerne la ex coach della Juventus, ovvero Rita Guarino, non è da escludere un suo arrivo nell’Inter al posto di mister Attilio Sorbi.

Il palmarès della ex coach juventina conta ben 4 scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe italiane conquistate in quattro stagioni consecutive.

Proprio dall’Inter l’ex mister della prima squadra e poi mister della primavera nerazzurra, ovvero Sebastián De La Fuente potrebbe essere il prossimo allenatore della Riozzese Como in serie B.

Proprio allenando in B, il tecnico argentino è riuscito a vincere il campionato 2018-2019 con il club milanese portando le ragazze capitanate da Regina Baresi nel massimo campionato italiano.

Ore calde quindi per decretare le successive panchine, anche perché in casa Juve si è ancora in attesa della fumata bianca per l’arrivo di mister Joe Montemurro.

Fonte: ICF

Ti potrebbe piacere anche
Inter Juventus
La Juventus ne fa due e batte l’Inter
Rita Guarino
Rita Guarino con l’Inter fino al 2025
Pareggio in rimonta tra Parma ed Inter
Il Como strappa un pareggio d’oro a Torino

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: