Alice Pignagnoli, estremo difensore del Cesena, rinnova con il club bianconero. Ad annunciarlo è la stessa calciatrice sul suo profilo Instagram.
Mamma di Eva Lionetti, La numero 11 del club romagnolo decide di continuare la sua carriera nel Cesena, dopo una stagione che l’ha vista supportata dalla stessa società per tutto il periodo in cui è rimasta incinta della figlia Eva. Ritornata in campo per il match di Coppa Italia contro il Milan, Alice è tornata ad essere pilastro della formazione bianconera per il resto della stagione raggiungendo numeri che hanno fatto sognare lei, i tifosi e la società.
Tra le varie espressioni usata dal portiere de cesena spicca la frase “Non vorrei giocare per nessun’altra squadra, se non quella che è diventata la mia seconda famiglia, la mia seconda casa”.
Una dichiarazione d’amore nei confronti di una società e di una squadra che per tutto l’arco del campionato si è sempre messa in gioco contro qualunque avversario supportando Alice Pignagnoli nell’intera stagione cadetta appena conclusa.