Italian English French Spanish 
Home > Campionati > Hellas Verona: esonerato Mister Matteo Pachera

Hellas Verona: esonerato Mister Matteo Pachera

E’ arrivata la notizia che già da molto, forse troppo, era nell’aria in casa Hellas. Attraverso una nota ufficiale la società gialloblù esonera ufficialmente Matteo Pachera dall’incarico di allenatore della prima squadra femminile. Il comunicato è il seguente.

“Verona – Hellas Verona Women comunica di aver sollevato Matteo Pachera dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club gialloblù ringrazia mister Pachera per l’attività sin qui svolta, con grande professionalità e dedizione alla causa gialloblù, raggiungendo anche significativi risultati prima con la formazione Primavera ed in seguito con la Prima Squadra, condotta alla salvezza nella stagione 2020/21. Hellas Verona Women augura a mister Pachera le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva. Nei prossimi giorni, il Club comunicherà il nome del nuovo allenatore.”

Troppi pochi i risultati raggiunti fino ad ora in questo girone di andata. Ultima posizione in classifica, un solo punto conquistato e una differenza reti in rosso che segna -27. Dopo l’ultima sconfitta in campionato per 2-1 contro la Samp e quella in Coppa Italia per 4-0 contro il Milan di venerdì scorso sono stati la goccia che ha evidentemente fatto traboccare il vaso. Dopo un bel po’ di meditazione l’Hellas esonera mister Pachera, ed ora iniziano le scommesse su chi potrà risollevare le sorti di questa disgraziata stagione veronese.

Ti potrebbe piacere anche
Veronica Brutti rinnova con il Verona
Benedicte Haaland
Benedicte Haaland passa all’Hiberian
Sampdoria-Hellas Verona: Cincotta chiude in bellezza
L’Inter cala il poker sull’Hellas Verona

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: