Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Cristina Carp giunge in casa Como
Cristina Carp

Con una nota ufficiale, il Como ha annunciato l’arrivo dell’attaccante rumena Cristina Carp dalla Sampdoria.

F.C. Como Women è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive della calciatrice 𝗖𝗿𝗶𝘀𝘁𝗶𝗻𝗮 𝗖𝗮𝗿𝗽. Cristina, classe 1997, di ruolo attaccante, e nazionale romena, proviene dalla U.C. Sampdoria. Cresciuta calcisticamente nell’Olimpia Cluj, ha giocato anche nella Pink Sport Time Bari, in Danimarca nel Fortuna Hjørring e nel Lugano, prima di approdare nella Sampdoria nell’ultima sessione di mercato.

Nel suo palmares 4 titoli nazionali consecutivi (2016/2019) e una coppa di Romania femminile (2016/17), tutti con l’Olimpia Cluj.

La società si congratula con Cristina per la nuova avventura e le augura una stagione ricca di soddisfazioni.

Nella stagione in corso, Carp ha collezionato 7 presenze e un gol con la maglia della Sampdoria in serie A, mentre in Coppa Italia ha giocato la prima gara delle blucerchiate in casa della Sassari Torres segnando il gol del definitivo 1-1 al minuto 82.

Questa invece la nota della Sampdoria:

L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Como Women F.C. i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice Cristina Carp

L’attaccante della nazionale rumena giocherà a partire da metà gennaio in serie B sotto la guida di mister Sebastián De La Fuente.

Ti potrebbe piacere anche
Arezzo femminile: arriva Morreale
Il Como strappa un pareggio d’oro a Torino
Il Como agguanta il pareggio col Milan allo scadere
Il Como riacciuffa il Sassuolo allo scadere

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: