Cristina Carp giunge in casa Como

Con una nota ufficiale, il Como ha annunciato l’arrivo dell’attaccante rumena Cristina Carp dalla Sampdoria.

F.C. Como Women è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive della calciatrice ???????? ????. Cristina, classe 1997, di ruolo attaccante, e nazionale romena, proviene dalla U.C. Sampdoria. Cresciuta calcisticamente nell’Olimpia Cluj, ha giocato anche nella Pink Sport Time Bari, in Danimarca nel Fortuna Hjørring e nel Lugano, prima di approdare nella Sampdoria nell’ultima sessione di mercato.

Nel suo palmares 4 titoli nazionali consecutivi (2016/2019) e una coppa di Romania femminile (2016/17), tutti con l’Olimpia Cluj.

La società si congratula con Cristina per la nuova avventura e le augura una stagione ricca di soddisfazioni.

Nella stagione in corso, Carp ha collezionato 7 presenze e un gol con la maglia della Sampdoria in serie A, mentre in Coppa Italia ha giocato la prima gara delle blucerchiate in casa della Sassari Torres segnando il gol del definitivo 1-1 al minuto 82.

Questa invece la nota della Sampdoria:

L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Como Women F.C. i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice Cristina Carp

L’attaccante della nazionale rumena giocherà a partire da metà gennaio in serie B sotto la guida di mister Sebastián De La Fuente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *