Il Parma Women sta iniziando a lavorare seriamente sul calciomercato per preparare una rosa seriamente competitiva il prossimo anno. Tanti nomi girano intorno all’universo crociato, che però nelle prossime ore potrebbe chiudere per una giocatrice della Juventus.
Si tratta della giovanissima Sara Caiazzo, classe 2003, centrale della Primavera che ha collezionato anche una manciata di minuti nella prima squadra quest’anno. Il brutto infortunio della giovane bianconera nella scorsa annata le ha fatto mettere all’attivo solo una presenza con diciassette minuti: il suo arrivo a titolo temporaneo potrebbe comunque fare molto comodo alla squadra crociata. Per TuttoJuve.com la trattativa tra le parti è praticamente giunta al termine.
Insieme alla difesa però (e all’attacco, con Pirone sempre in pole per il ruolo di prima punta) secondo la Gazzetta di Parma, Krause avrebbe puntato altri due nomi importanti per il centrocampo e i pali. Rispettivamente si parla di Gloria Ciccioli e Alice Benoit, due scelte che uniscono esperienza e freschezza in una rosa che ha bisogno di essere costruita dalle fondamenta. Insieme a queste si uniscono le voci che vedrebbero Capelletti ed Heroum della Lazio corteggiate dalla società crociata. Per ora si parla solo di interessamenti, ma quello che è certo è che Krause ha intenzione di partire forte già dalla prossima stagione.