Italian English French Spanish 
Home > Campionati > Primavera femminile: pareggio nel derby di Milano e nel big match Fiorentina-Sassuolo

Primavera femminile: pareggio nel derby di Milano e nel big match Fiorentina-Sassuolo

Primavera
Girone 1

Si apre sabato la nona giornata del girone 1 del campionato primavera, con la gara tra Sampdoria e Brescia. Le lombarde portano a casa una vittoria per 2-0 grazie ai gol di Bonardi e Menassi.

Il big match della giornata è sicuramente il derby di Milano, finito col il punteggio di 1-1. Pavan apre la gara, al 23′, per le neroazzurre, ma al 68′  Premoli trova la rete del pareggio. La Pro Sesto cala il poker in trasferta contro il Chievo Verona; in gol Di Lonardo, RivaCarcassi con una doppietta, l’unico gol delle gialloblu è stato segnato da Licini.

Manita del Cittadella in casa conto la Sassari Torres; la squadra granata rimane fissa alla quinta posizione, a soli tre punti dall’Hellas Verona, che ha però una partita in meno. Finisce in fondo alla classica la squadra sarda. Vittoria tra le mura amiche anche per il Como, che batte 1-0 il Tavagnacco grazie alla rete di Rocco.

Rinviata a data da destinarsi la gara tra Hellas Verona Women e Juventus.

Girone 2

L’anticipo del venerdì tra Palermo e Ravenna, concluso 7-1, da il via all’undicesima giornata del girone 2 del campionato primavera. Le siciliane vanno a segno ben sette volte, grazie ai gol di Conciauro, Purpura, Palermo e al poker di Pellegrino Cimò. In gol per le giallorosse Bonacci.

Il San Marino vince in casa contro il Pomigliano, grazie ai gol di Giuliani e Modesti, l’unico gol della squadra partenopea è stato segnato da Sarnataro. L’Empoli perde in trasferta contro la Lazio per 3-1. Per le padrone di casa hanno segnato Felici e Zuzzi ha messo in rete una doppietta, mentre per le toscane è andata in gol solo De Matteis.

La partita di grande interesse di questa giornata è FiorentinaSassuolo, finita sul pareggio di 2-2. Per la Viola in rete Sechi e Giacobbo, mentre per le neroverdi, Sciabica e Dalla Pria. Un autogol e il gol di Battistini permettono alla Roma torna a casa con tre punti, nella trasferta contro il Napoli.

Pareggiano, infine, Pink Bari e Roma CF; Brandizzi segna per le giallorosse e Picchirallo va in gol per le pugliesi.

Riposa il Cesena

Ti potrebbe piacere anche
Primavera
L’ottava giornata di Primavera
Lazio-Roma 1-1 Primavera 1
La settima giornata della Primavera
Esclusiva CFITA: intervista a Chiara Ceccon
Primavera
Primavera Femminile: al via la 6a giornata

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: