Melania Martinovic passa dal Como al Napoli

L’attaccante romana Melania Martinovic chiude il capitolo della sua carriera col Como per approdare alla squadra del Napoli.

💙 𝑩𝒆𝒏𝒗𝒆𝒏𝒖𝒕𝒂! Oltre 150 presenze e 50 reti in Serie A Femminile con le maglie – tra le altre – di Florentia, Sampdoria, Parma e Como: arriva per vestire ora i colori azzurri l’attaccante classe ’93 Melania Martinovic.

Vestire la maglia del Napoli è motivo di grande orgoglio per me. Quando ho parlato con la dirigenza e il mister ho capito subito che Napoli sarebbe stata la piazza perfetta per iniziare una nuova avventura e mettermi in gioco. L’obiettivo è fare una grande stagione a livello personale ma soprattutto di squadra: ci sono giovani talenti interessanti che stanno crescendo sempre di più e spero che questo per loro possa essere l’anno decisivo. Da me troveranno sempre appoggio e spero di essere per loro una guida: la chiave sarà lavoro e sacrificio, supporto reciproco ma anche la serenità giusta per divertirci dentro e fuori dal campo. Sono a completa disposizione del mister e della squadra: il primo obiettivo è raggiungere la salvezza il prima possibile e poi non porci limiti. Quest’anno ritrovo una delle attaccanti più forti con cui abbia mai giocato, ci divertiremo lì davanti con Marija Banušić e punto a ritrovare la doppia cifra in campionato. Darò il massimo per questa maglia, #AvantiNApoli!

Nell’ultima stagione, giocata in maglia lariana, ha messo a segno 7 gol in 25 gare tra serie A e Coppa Italia e ora è arrivato il momento di superarsi all’ombra del Vesuvio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *