Italian English French Spanish 
Home > Altro > Ufficiale: Nicole Fabbroni torna all’Empoli Ladies

Ufficiale: Nicole Fabbroni torna all’Empoli Ladies

Nicole Fabbroni

Nicole Fabbroni, calciatrice dell’Empoli Ladies, in prestito al Chievo Verona Women, torna ufficialmente nella squadra toscana. La società empolese ha chiesto la risoluzione anticipata del prestito del difensore.

La calciatrice saluta il club ringraziandolo e dicendo:

Vorrei ringraziare il club per l’opportunità che mi è stata data; il mister e tutto lo staff, ma soprattutto le mie compagne che fin da subito mi hanno fatta sentire all’interno di una grande famiglia. A loro auguro di arrivare dove meritano e spero di rivederle presto!

Il comunicato della squadra gialloblu:

Il Chievo Verona Women FM comunica ufficialmente la risoluzione anticipata del prestito di Nicole Fabbroni, giocatrice di proprietà dell’Empoli arrivata in gialloblù nel corso dell’ultima finestra di calciomercato estivo.

Chievo Women ed Empoli Ladies FBC, infatti, hanno deciso di comune accordo di ripristinare il precedente rapporto con la società cedente, pertanto la centrocampista classe 2001 tornerà fra le file del club toscano.

Desideriamo ringraziare la calciatrice per la professionalità l’impegno, nonchè per l’atteggiamento sempre positivo dimostrato nel corso di questi mesi con la nostra maglia e auguriamo alla stessa un futuro sportivo e personale ricco di soddisfazioni.

Grazie e in bocca al lupo, Nicole! 💛💙

Ti potrebbe piacere anche
Dalila Ippólito
Dalila Ippólito saluta il Pomigliano
Brescia
Ufficializzato il calendario di seire B
Nuovo arrivo per la Roma di Spugna
Genoa
Il Genoa acquisisce il titolo del Cortefranca

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: