Questo pomeriggio si è disputato il recupero della nona giornata di campionato. Le friulane del Tavagnacco, tentano l’impresa di fermare la capolista del campionato, il Como.
Partita a reti bianche, che ha visto due squadre molto equilibrate. Nessuna è prevalsa sull’altra giocando bene un tempo a testa; con un primo tempo guidato dal Como, che ha visto diverse azioni venire bloccate dal portiere gialloblù. Nella ripresa il Tavagnacco, invece, ha avuto la meglio. Ma nulla di fatto e le squadre portano a casa un punto a testa.
Tabellino:
TAVAGNACCO: Beretta, Sciberras, Rossi, Veritti (39’ st Martinelli), Toomey, Caneo (26’ st Zuliani), Tuttino, Grosso, Devoto (26’ st Milan), Ferin, Kongouli (39’ st Abouziane). Allenatore: Rossi.
A disposizione: Girardi, Donda, Gianesin, Pinatti.
COMO: Salvi, Roventi, Rizzon, Hilaj, Vergani, Picchi, Pastrenge (41’ st Bianchi), Beil (15’ st Mariani), Kubassova (15’ st Rigaglia), Carravetta (24’ st Cascarano), Di Luzio. Allenatore: De La Fuente.
A disposizione: Bettineschi, Dubini, Cecotti.
Arbitro: Zago (sezione Conegliano)
Ammonite: Caneo e Mariani.
[…] 12 dicembre è andata in scena l’undicesima giornata di serie B, la terz’ultima del campionato d’andata che ha visto ancora la supremazia del Como e […]
[…] sui social il suo addio al Cesena. Dopo le avventure alla Juventus, dal 2017 al 2020, ed alla Riozzese Como, rende noto il suo dispiacere nel dover salutare l’attuale squadra. Senza esporsi sul suo […]