Serie A Futsal Femminile: La 6ª Giornata

LazioMarbel Bitonto (3-1)

Si apre la 6ª giornata con una sfida di altissimo livello tra Lazio e Bitonto. Gara sempre in perfetto equilibrio con la squadra di casa che gioca una partita perfetta e conquista altri 3 punti confermandosi in testa al campionato. Bruninha, Marchese, Mascia le marcatrici della Lazio, di Pernazza l’unica rete del Bitonto.

Tiki Taka FrancavillaCittà Di  Falconara (1-1)

Il match più atteso della giornata termina in perfetta parità. Francavilla e Falconara danno vita ad un match combattuto con entrambe le squadre che cercano in tutti i modi di portare a casa l’intera posta in palio. Accade tutto nella prima frazione quando Vanin , prima, porta in vantaggio il Francavilla , e poi Marta un minuto dopo ristabilisce la parità.

GranzetteAthena Sassari (6-0)

Davanti alle telecamere di Sky Sport il Granzette ottiene altri 3 punti pesanti contro la compagine sarda. Partita da due facce, con il primo tempo con le squadre che giocano alla pari, portando all’intervallo il risultato sull’1-0, ma nella ripresa la maggiore qualità e la maggiore esperienza hanno la meglio, permettendo al Granzette di concludere la gara sul 6-0. A finire sul tabellino dei marcatori sono: Dayane Da Rocha, Iturriaga, Longato e Troiano che realizza una tripletta. Granzette che si conferma in testa alla classifica insieme alla Lazio.211128_GRANZETTE-SASSARI024

BisceglieItalcave Real Statte (2-2)

Derby pugliese con tante emozioni quello tra Bisceglie e Real Statte, con entrambe le squadre che si dividono la posta in palio pareggiando 2-2. Match combattuto ma sempre in totale equilibrio. Renatinha per lo Statte realizza ancora una volta due reti, mentre per il Bisceglie Marino e Giuliano siglano le reti del definitivo 2-2.

Audace Verona Pescara Femminile  (1-6)

Passivo pesante quello tra Audace Verona e Pescara. Gara che si preannunciava equilibrata ma che poi ha visto una sola squadra dominare in lungo e in largo il match. Pescara a tratti travolgente passa in trasferta per 1-6 e torna al successo dopo la sconfitta interna nel derby. Successo importante che rilancia la squadra di Mister Morgado. Le reti per il Pescara portano la firma di Belli (x2), Amparo (x2), Ortega (x2). Pomposelli firma l’unica rete per l’Audace Verona.

Kick OffPadova Femminile (3-3)

Arriva in trasferta il primo, storico, punto per il Padova Femminile che nella trasferta milanese sfodera una prestazione superlativa riscattando le ultime prestazioni negative. Avanti per 3 reti a 0 la squadra ospite non riesce a gestire il vantaggio e si fa rimontare nell’ultima parte della seconda frazione di gara. Da sottolineare la grande reazione della Kick Off che con la doppietta di Vanelli e la rete della giovane Ghilardi agguanta il Padova a 40 secondi dalla fine. Per il Padova a segno Florentin, Fernandez e l’autorete di Annese.

Una Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *