Italian English French Spanish 
Home > Futsal > Serie A Futsal Femminile: la 5ª Giornata

Serie A Futsal Femminile: la 5ª Giornata

Bitonto - Audace Verona

Italcave Real StatteGranzette (4-6)

Si apre la 5ª giornata con il Granzette che passa in trasferta sul campo del Real Statte.

Partita bellissima è sempre in equilibrio con Renatinha (IRS) ad incantare, per la squadra di casa, e Iturriaga(G) e Dayane Da Rocha (G) per la squadra ospite a rispondere colpo su colpo. La prima frazione termina sul 1-2 con le marcature di Mansueto (IRS), Troiano (G) e Iturriaga (G). Nella ripresa si scatenano le fuoriclasse citate in precedenza con Renatinha (IRS) che realizza una tripletta che non basta per tornare alla vittoria. Sono decisive Dayane Da Rocha (G) con due reti e Iturriaga (G) che realizza altre due reti nella seconda frazione di gara chiudendo la gara sul definitivo 4-6.

BitontoAudace Verona (5-1)

Davanti alle telecamere di Sky scendono in campo due neopromosse con tanta ambizione, Bitonto e Audace VeronaVittoria netta , gara dominata dal primo minuto per il Bitonto che piega 5-1 le ragazze di Mister BrunoDa sottolineare l’ottima prova di Lucileia (B) che mette a segno una tripletta. Ad andare sul tabellino dei marcatori vanno Diana Santos (B) , Cenedese (B) e Pomposelli (AV).

PescaraTiki Taka Francavilla (4-6)

Derby spettacolare al Palarigopiano tra Pescara e Francavilla . Gara subito in salita per le ragazze di Mister Morgado che pronti via vanno sotto 0-2 dopo 48 secondi con la doppietta di Vanin (F). Francavilla che sulle arie dell’entusiasmo spinge fino a chiudere la prima frazione sull’1-5 con le reti di Cialfi (F), Bertè (F) ed ancora Vanin (F) che mette a segno una tripletta nella prima frazione. Per il Pescara a segno Eva Ortega (P). Ripresa più equilibrata con il Pescara che tenta di recuperare la gara ma il divario è troppo grande con il risultato finale che si chiude sul 4-6. Ad andare in rete nella seconda frazione sono: Rozo (P), Amparo (P), Boutimah (P) e Duda (F).

PadovaLazio (0-5)

Continua l’ottimo momento di forma per la squadra di Mister Chilelli che stravince sul campo del Padova per 0-5 confermandosi in testa alla classifica. Ad andare in rete sono Siclari (L) , Grieco (L), che realizza una doppietta, e Bruninha (L) che realizza anch’essa una doppietta.Città Di Falconara - Bisceglie

Città Di FalconaraBisceglie (5-1)

La squadra di Mister Neri riscatta subito lo stop esterno della settimana scorsa battendo in un match molto sofferto 5-1 il Bisceglie. Gara per lunghi tratti sempre in equilibrio ma con il Falconara a punire gli spazi lasciati dal Bisceglie nel finale. In grande spolvero Marta (F) che realizza una tripletta. A finire sul tabellino dei marcatori sono Fifo (F) e Isa Pereira (F) e Elpidio (B).

Athena SassariKick Off (2-8)

Arrivano i primi 3 punti per la Kick Off che in trasferta supera 2-8 l’ Athena SassariPartita sempre in controllo per la compagine milanese che giocano una grande partita chiudendo la pratica già nella prima frazione andando al riposo per 0-3 con la tripletta di Gaby (KO). Finiscono sul tabellino dei marcatori Rocio (AS) , Will (AS), Ziero (KO) due reti per lei, Naiara (KO) doppietta anche per lei, e Bartolini (KO).

Ti potrebbe piacere anche
Serie A Futsal Femminile
Serie A Futsal: il Falconara è campione d’Italia
Serie A Futsal
Serie A Futsal: il Pescara porta a casa gara 1
Serie A Futsal: finale al Pescara, ma che brutto spettacolo
Serie A Futsal Femminile
Serie A Futsal Femminile: Play Off Scudetto (Gara 2)

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: