Italian English French Spanish 
Home > Nazionale > Altra assenza per le Azzurre contro la Romania

Altra assenza per le Azzurre contro la Romania

La nostra Nazionale perde un altro importante tassello. Dopo i tanti forfait obbligati delle Azzurre per affaticamenti e positività al Covid arriva quindi un altra brutta notizia.

Di pochi minuti fa infatti la nota della FIGC che comunica il ritorno a Roma di Lucia di Guglielmo. Seconda romanista insieme a Greggi positiva al Covid e costretta al ritorno nella capitale. Oltre a loro due quindi le assenti di questa sosta sono le bianconere Rosucci, Caruso e Cernoia.

Sugli esterni comunque non dovremmo essere in grandissima emergenza, come si è potuto notare anche nella partita persa contro la Svizzera. Al posto di di Guglielmo viene comunque chiamata al rapporto dall’U-21 Beatrice Merlo.

Ora le nostre Azzurre si troveranno ad affrontare una prima sessione di allenamento domani alle 10.30, prima di partire poi per Bucarest nel primo pomeriggio. La partita contro la Romania è in programma martedì alle 17.30. Inutile dire che è di fondamentale importanza vincere per restare attaccate alla Svizzera.

Ti potrebbe piacere anche
Under 16 femminile: le convocate di Schiavi
Sconfitta deludente per le Azzurre in casa dell’Irlanda del Nord
Cecilia Salvai
Salvai lascia il raduno azzurro
Italia-Austria 0-1
Sconfitta di misura per le azzurre

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: