Italian English French Spanish 
Home > Campionati > Primavera Femminile: tutti i risultati della 7a giornata

Primavera Femminile: tutti i risultati della 7a giornata

Nel Gruppo 1 di questa Primavera Femminile alle ore quattordici si giocano il derby lombardo Milan-Brescia e la sfida tra Torres e Juventus. Nel primo caso i tre punti sono portati a casa dalle rossonere (2-1); tra Torres e Juve invece hanno la meglio le ragazze ospiti, che si impongono con un 1-4. Alle 14.30 vanno invece in atto tutti i restanti incontri. Como-Chievo Verona termina 1-3 per la formazione veneta; tra Pro Sesto e Inter poi c’è una vittoria di misura sempre per le ospiti nerazzurre, che portano a casa i tre punti di corto muso con uno 0-1 e si tengono attaccate alle cugine capoliste. Tra tutti i risultati spicca poi Hellas Verona-Tavagnacco, terminato con un sonoro 10-1 per le gialloblù. Un match non si è invece ancora disputato, quello tra Sampdoria e Cittadella Women.

La classifica di questo Gruppo 1 vede così il Milan in prima posizione a 19 punti, seguito da Inter e Juventus a 18. Poi l’Hellas subito dietro a tre dalla vetta, seguito da una staccatissima Sampdoria a 10 punti ma con una partita in meno conteggiata. Stessa storia per il Cittadella quindi, differentemente però a 9 punti e seguito dal Chievo a 8 e il Como a 6. Pro Sesto e Torres sono invece ferme a soli 4 punti, sopra però alle ultime due della classe Brescia e Tavagnacco, distanti una lunghezza.

Primavera Femminile Gruppo 2

Nel Gruppo 2 invece la prima partita a giocarsi è quella tra San Marino e Napoli, portata a casa dalle Titane con un secco 2-0. Seguono poi tutte le altre partite giocate alle 14.30. Lo scontro salvezza Roma CF-Ravenna termina anch’essa 2-0 per le ragazze di casa giallorosse, ora staccate e a 6 punti; seguono poi Pomigliano-Palermo, terminata 3-0 per le campane e Pink Bari-Roma 2-2 con un grande punto conquistato dalle pugliesi. A chiudere la giornata Lazio-Sassuolo, con i tre punti che vanno alle neroverdi, uscite dal campo con un 1-2 e il 6-1 della Viola a Cesena, fuori casa.

La classifica di questo Gruppo 2 presenta molte partite in meno, pertanto risulta poco veritiera. E’ comunque capitanata dal San Marino a 18 punti, seguono poi Roma (con una partita in meno) e Fiorentina a 16. Il Sassuolo è invece a 15, con Pink Bari e Lazio staccate a 11 e 9 punti. Entrambe comunque con sei partite da giocare; come il Napoli, sempre a 9 punti insieme al Pomigliano. L’Empoli invece si trova a 7, una lunghezza sopra Roma CF (sempre con una partita in meno) e Cesena. A chiudere la classifica poi il Palermo ad un solo punto e i Ravenna ancora a secco.

 

Ti potrebbe piacere anche
Esclusiva CFITA: Giunta al Baiardo
Esclusiva CFITA: intervista a Giulia Avilia
Marika Massimino
Marika Massimino saluta la Roma
Merle Luise Kirschstein dice addio al Milan

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: