Italian English French Spanish 
Home > Campionati > La Lazio esonera Carolina Morace

La Lazio esonera Carolina Morace

Dopo l’ultima sconfitta fuori casa contro il Sassuolo della Lazio, arriva l’inevitabile decisione da parte della società biancoceleste. Carolina Morace non sarà più l’allenatrice della Lazio, con lei se ne va anche Jane Williams, vice allenatrice.

Questa la nota ufficiale della società.

“Lazio Women comunica che Carolina Morace e Nicola Jane Williams sono state esonerate dall’incarico di allenatrice e vice allenatrice della Prima Squadra.

La Società ringrazia entrambe per l’impegno profuso sin dal primo giorno e per i risultati conseguiti nella scorsa stagione. La decisione del Club arriva al termine di un’approfondita analisi delle prestazioni della squadra in questa stagione in Serie A.

La Società renderà noto nei prossimi giorni il nome del nuovo allenatore.”

Il Comunicato della società

Inevitabile dunque, lo ripetiamo, la decisione della società dopo queste prime cinque giornate di Serie A per la Lazio. 17 gol presi, solo 3 fatti e poco, troppo poco gioco proposto in campo. In particolare la prestazione nell’ultima partita della squadra (contro il Sassuolo 33 tiri subiti in totale, 0 fatti e il 67.6% di possesso per le emiliane) avrà convinto la società a scegliere di dividere le strade tra la Lazio e Carolina Morace.

Male quindi il ritorno nella massima serie italiana per l’ex fuoriclasse, sarà per la prossima volta. Intanto c’è da capire chi condurrà la panchina delle biancocelesti, anche perché sabato c’è una sfida fondamentale contro un Pomigliano in ottima forma.

Ti potrebbe piacere anche
Lina Hurtig
Lina Hurtig: una maxi-offerta dall’Inghilterra
Duljan è una nuova giocatrice della Juventus
Juventus ai quarti di CHampions
Svelato il calendario della prossima Serie A
Pomigliano: ecco Verena Amorim Dias

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: