Italian English French Spanish 
Home > Altro > FANTA CFITA: la formazione ideale della terza giornata

FANTA CFITA: la formazione ideale della terza giornata

Roma-Napoli 4-1

La terza giornata di Serie A sta per iniziare. In questo articolo, consiglieremo la formazione ideale per la terza giornata di FantaWomen

Formazione: 3-4-3

Pauline Peyraud-Magnin (Juventus): Il portiere francese ex Arsenal ha l’occasione di mantenere per la terza volta consecutiva l’imbattibilità in campionato, contro l’Hellas Verona, compagine che non ha ancora realizzato una rete. Le probabilità di un clean sheet sono elevate.

Angelica Soffia (Roma): Il terzino della Roma sta giocando un inizio di stagione di alto livello. Contro il Pomigliano, Soffia ha l’occasione di vedersi assegnata un voto alto in pagella e soprattutto portare bonus per i propri fantallenatori.

Alice Tortelli (Fiorentina): La sfida contro il Napoli può essere quella giusta per dare fiducia al capitano e leader difensivo della Fiorentina.  Ci sono notevoli possibilità di un voto, al di sopra della sufficienza, assegnato in pagella e magari una rete su calcio d’angolo.

Cecilia Salvai (Juventus): La centrale bianconera ha riposato nella partita di Women’s Champions League contro le albanesi del Vllaznia. Questo turno può essere importante per la possibile prestazione di alto livello contro le scaligere e portare bonus per il FantaWomen.

Arianna Caruso (Juventus): La centrocampista classe 1999 ha l’occasione di portare qualche bonus a coloro che decideranno di investire i propri crediti, visto anche l’inizio di stagione importanti, a suon di prestazioni e di realizzazioni.

Flaminia Simonetti (Inter): La regista nerazzurra può segnare il gol dell’ex, su rigore o su calcio di punizione, oppure fornire un assist per le proprie compagne di squadra.

Sarah Huchet (Napoli): La regola del gol dell’ex può valere per la nuova centrocampista viola e le prime due partite, disputate con prestazioni di ottimo livello. C’è un’alta probabilità di portare bonus per i propri fantallenatori.

Valentina Bergamaschi (Milan): Bergamaschi può ripetere le eccellenti prestazioni di inizio stagione. La sfida contro la Lazio può portare bonus, tramite gol e assist.

Cristiana Girelli (Juventus): La centravanti bianconera non ha ancora segnato in questo inizio di campionato, anche se ha fornito delle ottime prestazioni. Sono alte le possibilità che Girelli possa realizzare la prima rete stagionale.

Daniela Sabatino (Fiorentina): Lo stesso discorso su Girelli vale anche per la centravanti della squadra viola. Sabatino ha realizzato diverse reti nella precedente stagione contro il Napoli.

Benedetta Glionna (Roma): L’ala giallorossa proviene da una grande prestazione contro le partenopee e sfortunatamente senza reti. Contro la neopromossa Pomigliano può essere l’occasione giusta di segnare la prima rete con la nuova maglia.

Ti potrebbe piacere anche
Chiara Manca
Chiara Manca arriva al Pomigliano
Sena Das Neves Tatiely Cristina
Nuovo colpo in attacco per il Pomigliano
Lina Hurtig
Lina Hurtig: una maxi-offerta dall’Inghilterra
Dalila Ippólito
Dalila Ippólito saluta il Pomigliano

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: