Italian English French Spanish 
Home > Altro > Fanta CFITA: cinque difensori da consigliare

Fanta CFITA: cinque difensori da consigliare

Cecilia Salvai

Dopo la pubblicazione dei cinque portieri consigliati da inserire nella creazione della squadra per il FantaWomen, questa rubrica sarà dedicata ai difensori

Questi i difensori consigliati:

Elena Linari (Roma): La centrale giallorossa possiede quella capacità di segnare su palle inattive e portare un +3 per la vostra squadra. Inoltre, si tratta di un elemento di grande affidamento, ciò significa che la redazione potrebbe assegnare dei voti al di sopra della sufficienza, nella maggior parte delle partite. Se si vuole risparmiare, l’alternativa Allyson Swaby potrebbe essere un’ottima soluzione.

Cecilia Salvai (Juventus): Tra le centrali della Juventus, la scelta va su Salvai, visto che avrà il compito di innalzare il muro difensivo, insieme a Sara Gama, in attesa del rientro di Linda Sembrant (difensore, in grado di portare il +3).

Maria Luisa Filangeri (Sassuolo): La centrale neroverde proviene da stagione importante ed è in cerca di consacrazione. Se si confermerà, porterà sicuramente un voto dal 6 in poi. Chi vuole puntare su un difensore del Sassuolo, l’alternativa è la giapponese Mana Mihashi, vista nella precedente stagione, come mediano davanti alla difesa.

Beatrice Merlo (Inter): Con il cambio in panchina, Merlo potrebbe fare un salto di qualità, visto che si tratta di un terzino, in grado di realizzare un assist per le proprie compagne, quindi il +1 per il FantaWomen e dei gol, come si è visto nelle precedenti annate in Serie A.

Kaja Eržen (Napoli): Nelle amichevoli precampionato, la slovena è stata schierata da Alessandro Pistolesi, nel ruolo di ala destra. Se si sceglie di inserirla nella squadra, significa che si può schiera un difensore, ma che gioca in attacco, portando bonus che, potrebbe essere +3 o +1.

Ti potrebbe piacere anche
Il Como strappa un pareggio d’oro a Torino
Fiorentina Milan
Il Milan cala la goleada contro la Fiorentina
Roma-Pomigliano, le Giallorosse soffrono ma trovano i tre punti
Parma-Juventus
La Juventus la ribalta all’ultimo a Parma

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: