Italian English French Spanish 
Home > Altro > Fanta CFITA: cinque portieri da consigliare

Fanta CFITA: cinque portieri da consigliare

Camelia Ceasar
Da pochi giorni, la redazione di LFootball ha aperto per le iscrizioni per la seconda stagione del FantaWomen, il fantacalcio della Serie A femminile. La redazione di Calcio Femminile Italia ha deciso di aprire una nuova rubrica, consigliando calciatrici da acquistare, al momento della costruzione della fantasquadra e da schierare in campo.

Questi i cinque portieri consigliati:

Laura Giuliani (Milan): Il portiere della nazionale rimane un portiere da inserire nella vostra squadra, ricordando che la squadra rossonera vanta un secondo portiere di sicurezza come Mária Korenčiová e soprattutto una difesa solida che potrebbe garantire un facile bonus di +1.

Pauline Peyraud-Magnin (Juventus): L’ex portiere di Arsenal e Atletico Madrid non ha entusiasmato nelle sue prime uscite con la maglia bianconera. Il suo prezzo potrebbe essere elevato, ma si deve ricordare che nella passata, la difesa juventina è stata la migliore del campionato, garantendo un sicuro bonus di +1.

Katja Schroffenegger (Fiorentina): Schroffi è considerata come una delle migliori del suo ruolo in campionato, in quanto portiere di grande affidamento, di rendimento, capace di mantenere la porta imbattuta, con le sue parate. Inoltre, è anche una para rigore, elemento da tenere in considerazione per la scelta di un portiere.

Camelia Ceasar (Roma): Il portiere giallorosso è una delle migliori para rigori del campionato, elemento che porta bonus. La difesa sarà dotata di maggior solidità con la presenza di centrali come Elena Linari e Allyson Swaby. È da inserire nella vostra squadra, anche per la presenza di un vice portiere di livello come Rachele Baldi, se si decide di avere tre portieri della stessa squadra.

Francesca Durante (Inter): Se si decide di puntare su una “scommessa”, Durante potrebbe essere il nome adatto. Dopo una stagione di ottimo livello, con la maglia dell’Hellas Verona, c’è voglia di confermarsi, con la maglia dell’Inter e sotto la guida di una coach come Rita Guarino, questo potrebbe accadere.

Ti potrebbe piacere anche
Lina Hurtig
Lina Hurtig: una maxi-offerta dall’Inghilterra
Duljan è una nuova giocatrice della Juventus
Juventus ai quarti di CHampions
Svelato il calendario della prossima Serie A
Pomigliano: ecco Verena Amorim Dias

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: