Italian English French Spanish 
Home > Altro > Ufficiale: Arianna Acuti lascia l’Empoli dopo 8 anni

Ufficiale: Arianna Acuti lascia l’Empoli dopo 8 anni

Arianna Acuti

Arrianna Acuti saluta l’Empoli dopo otto anni nella società toscana. Lo comunica con un post su Instagram e le lacrime agli occhi, ripensando a tutti i momenti passati nella squadra empolese.

Le parole della numero 17:

Non si trovano mai le parole giuste in questi momenti, forse semplicemente perché non ci sono.
Sono arrivata in questa famiglia quando ci allenavamo in un campo dove non esistevano nemmeno le righe, quando per portare i palloni e i paletti usavamo un carrello della spesa. Non avevamo niente eppure ci sembrava il paradiso. Sono cresciuta, siamo cresciute insieme, siamo passate da quel campo malandato a giocare nello stadio della nostra città. Si, dico nostra perché ormai Empoli é diventata anche la mia città.
Empoli mi ha fatto sentire amata, mi ha dato tanto ed io gli ho dato tutto, ogni parte di me. Non c’è stato un momento in cui io non l’abbia onorata o non abbia dato tutta me stessa per questa maglia, sono rimasta quando tutto mi diceva di andare via, ho vissuto tutti i momenti più belli di questo incredibile percorso e rifarei tutto quello che ho fatto per te. Sei la mia seconda pelle ormai. Sto scrivendo con le lacrime agli occhi perché non è mai facile lasciare “casa”, perché si, questo sei e sarai sempre per me. “Anche le più belle storie d’amore finiscono” è questo che mi sto ripetendo in testa. Ti lascio, ma non ti dimenticherò mai. Indosserò altre maglie, altri colori, avrò altre compagne di viaggio, ma dentro di me, ci sarà sempre una parte di te. Ho avuto compagne di viaggio che hanno reso ogni singolo momento di questi 8 anni indimenticabile. Empoli è una famiglia, è questo che si crea, un legame talmente forte che rende quasi impossibile staccarsi. Chiunque passa di qui lascia qualcosa, spero di averti lasciato qualcosa anche io, qualcosa di bello come tu hai fatto con me.
Grazie a tutti. Grazie ai tifosi, tutto quello che abbiamo fatto è merito anche vostro. Grazie a tutti quelli che lavorano in questa famiglia, farne parte è stato un onore. Grazie allo staff, ognuno di voi ci ha insegnato molto. Grazie Presidente e grazie Direttore, non ci avete mai fatto mancare niente. Grazie a chi ha condiviso con me anche in minima parte questi 8 anni.
Grazie a chi quest’anno ha fatto parte di questo Empoli, vi giuro che avete reso tutto ancora più bello.
Grazie soprattutto a chi c’è sempre stato.
Grazie @empoli_fc_official ti devo tutto.💙

Ti potrebbe piacere anche
Yanitsa Ivanova
Yanitsa Ivanova nuovo innesto in casa Real Meda
Samia Adam
Samia Adam arriva alla Sassari Torres
Milan-Roma 0-2
Giugliano decide Milan-Roma
Como-Fiorentina, sofferenza e tre punti viola

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: