Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > La Fiorentina saluta mister Cincotta

La Fiorentina saluta mister Cincotta

Antonio Cincotta

Dopo 143 partite ufficiali in 5 anni, la Fiorentina e Antonio Cincotta si lasciano definitivamente. La società viola annuncia la fine del rapporto con il mister milanese.

Questo il comunicato del club toscano:

“Dopo cinque anni assieme, le strade di Antonio Cincotta e della Fiorentina si separano.

Un quinquennio durante il quale il Club Viola ha conquistato 4 titoli (1 scudetto, 2 Coppe Italia e 1 Supercoppa) e in cui la Fiorentina ha saputo ritagliarsi un ruolo importante anche in Europa, raggiungendo in 3 occasioni gli ottavi di finale della UEFA Women’s Champions League.

Sotto la sua guida alcune giovani sono cresciute arrivando al debutto in Nazionale maggiore: Mascarello, Tortelli, Vigilucci e Zanoli.

Ad Antonio i ringraziamenti della Società per il lavoro svolto e per aver contribuito al percorso di crescita del Club, con l’augurio di un futuro professionale ricco di soddisfazioni”.

Nato il 5 giugno 1985 a Milano, mister Antonio Cincotta, dopo la carriera da calciatore, ha allenato vari club femminili, fino alla Fiorentina a partire dalla stagione 2016-2017.

I vari trofei della sua carriera sono tutti di marchio gigliato. Inoltre è riuscito a portare più volte il club toscano a giocare la Champions League arrivando per ben tre volte agli ottavi di finale.

Ti potrebbe piacere anche
Prugna e Pettenuzzo
Doppio arrivo per la Sampdoria
Refiloe Jane
Refiloe Jane è del Sassuolo
Rachel Cuschieri
Rachel Cuschieri arriva alla Sampdoria
Maria Luisa Filangeri
Filangeri e Mak rinnovano col Sassuolo

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: