Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > La Fiorentina saluta mister Cincotta

La Fiorentina saluta mister Cincotta

Antonio Cincotta

Dopo 143 partite ufficiali in 5 anni, la Fiorentina e Antonio Cincotta si lasciano definitivamente. La società viola annuncia la fine del rapporto con il mister milanese.

Questo il comunicato del club toscano:

“Dopo cinque anni assieme, le strade di Antonio Cincotta e della Fiorentina si separano.

Un quinquennio durante il quale il Club Viola ha conquistato 4 titoli (1 scudetto, 2 Coppe Italia e 1 Supercoppa) e in cui la Fiorentina ha saputo ritagliarsi un ruolo importante anche in Europa, raggiungendo in 3 occasioni gli ottavi di finale della UEFA Women’s Champions League.

Sotto la sua guida alcune giovani sono cresciute arrivando al debutto in Nazionale maggiore: Mascarello, Tortelli, Vigilucci e Zanoli.

Ad Antonio i ringraziamenti della Società per il lavoro svolto e per aver contribuito al percorso di crescita del Club, con l’augurio di un futuro professionale ricco di soddisfazioni”.

Nato il 5 giugno 1985 a Milano, mister Antonio Cincotta, dopo la carriera da calciatore, ha allenato vari club femminili, fino alla Fiorentina a partire dalla stagione 2016-2017.

I vari trofei della sua carriera sono tutti di marchio gigliato. Inoltre è riuscito a portare più volte il club toscano a giocare la Champions League arrivando per ben tre volte agli ottavi di finale.

Ti potrebbe piacere anche
Yanitsa Ivanova
Yanitsa Ivanova nuovo innesto in casa Real Meda
Samia Adam
Samia Adam arriva alla Sassari Torres
Martina Santoro
Martina Santoro firma per la Ternana
Federica Verritti
Federica Veritti passa al Napoli

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: