Il Milan è pronto a piazzare il primo colpo in entrata del mercato estivo: Stine Larsen, in uscita dall’Aston Villa
L’attaccante danese classe 1996, Stine Larsen sarebbe prossima alla firma con il Milan. Si tratta del primo acquisto, da parte della società di via Aldo Rossi, in procinto di rinforzare la rosa, per la prossima stagione. Nella precedente stagione, Larsen ha giocato nella Women’s Super League, con la maglia dell’Aston Villa, disputando diciassette partite, siglando una sola rete su rigore contro il Reading alla seconda giornata, persa per 3 a 1, in trasferta.
Larsen è una centravanti, dotata di grande fisico, brava a far alzare la squadra e fare le sponde per le proprie compagne di reparto. La calciatrice è nel giro della nazionale maggiore danese dal 2014, con la quale ha giocato quarantotto partite, segnando quattordici reti. La sua carriera inizia con la maglia del Brøndby IF, in Danimarca, totalizzando settantanove presenze e trentacinque reti, dal 2013 al 2019. Successivamente, si trasferisce in Francia, vestendo la maglia del Fleury 91, con la quale ha disputato quattordici partite, realizzando quattro reti, per poi trasferirsi a Birmingham.
[…] centrocampista danese Caroline Rask si trasferisce a titolo definitivo dal Milan al PSV Eindhoven dopo aver giocato una sola stagione nel club […]