L’addio di Paula Myllyoja alla Pink Bari

L’estremo difensore finlandese Paula Myllyoja comunica sul suo account Instagram la sua intenzione di lasciare la squadra della Pink Bari.

Queste le sue parole rivolte anche le sue ormai ex compagne di squadra:

È ora di dire grazie e arrivederci. Gli ultimi giorni sono stati molto emozionanti per me. Questa stagione è stata proprio una montagna russa. Pieno di alti e bassi. Mentre vado avanti, cerco di ricordarli e il mio cuore sorride di gioia. La verità è che abbiamo dovuto affrontare tali ostacoli e circostanze durante questa stagione che non avrei voluto augurare a nessuno. E anche lì, abbiamo continuato a provare, abbiamo continuato a fare del nostro meglio e abbiamo continuato ad amare questo bellissimo gioco. E detto questo, sono così orgogliosa di noi e del modo in cui abbiamo combattuto fino all’ultimo fischio. Grazie ragazze per ogni singolo momento che ci siamo messe in gioco. Grazie a tutte voi che avete sostenuto e confidato in me in noi, le vostre parole e azioni sono state importanti e avranno sempre uno spazio speciale nel mio cuore. Grazie Bari. Mi mancherà questa città e la sua diversità. Sono felice di aver potuto vivere lì per questi due anni, tornerò un giorno a visitare di nuovo i miei caffè, spiagge e strade preferite. Ora è il momento di andare avanti e trovare l’avventura in posti nuovi dove poter inseguire i miei sogni. Il meglio deve ancora venire

Con il club pugliese ha giocato le ultime due stagioni della sua carriera, dopo aver militato in vari club della Finlandia. Con la maglia della Pink ha collezionato in due stagioni oltre 30 presenze tra serie A e Coppa Italia.

con la nazionale invece, Myllyoja ha centrato la qualificazione al prossimo campionato europeo arrivando prima nel suo girone. Europeo che si terrà in Inghilterra nel 2022.

 

Una Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *