Magazine Online Calcio Femminile Italia
Home > Altro > Calciomercato > Annahita Zamanian in bianconero fino al 2022

Annahita Zamanian in bianconero fino al 2022

Annahita Zamanian

L’annuncio è di pochi minuti fa. La centrocampista della Juventus, Annahita Zamanian ha rinnovato il proprio contratto con la società bianconera, fino al 2022.

Il comunicato della Juventus:

L’avventura cominciata nel gennaio 2020 continua: Annahita Zamanian vestirà la maglia bianconera anche la prossima stagione! La centrocampista, classe 1998, ha firmato il rinnovo del contratto fino al 2022.

Classe. Questo è il primo aggettivo che viene in mente vedendo Zamanian in campo. In quel gennaio, appena approdata in bianconero, ci ha messo 25 minuti per far vedere a tutti le sue qualità. Al Nereo Rocco, contro il Tavagnacco, esordio con ingresso al 57′ e subito primo gol, all’83’. Il modo perfetto per cominciare un’avventura che l’ha portata a vincere due scudetti e una Supercoppa Italiana, fin qui.

Quest’anno, per lei, 25 presenze totali e 4 reti messe a segno, una più bella dell’altra, ma soprattutto ben 7 assist in Serie A. Solo Barbara Bonansea e Cecilia Prugna (9) hanno fatto meglio in campionato. Non solo, nel campionato appena concluso è stata anche la prima giocatrice della Juventus a servire almeno due assist nel corso di una singola gara di Serie A in due occasioni differenti.

A parlare per lei ci sono, quindi, anche i numeri. Fotografia del presente, punto di (ri)partenza per il futuro. I margini di miglioramento, infatti, sono enormi e tutti da esplorare. Ovviamente in bianconero.

Congratulazioni, Hito!

Ti potrebbe piacere anche
Sebastián De La Fuente
De La Fuente lascia la panchina del Como
Stefanie Van Der Gragt
Van der Gragt si ritira dal calcio giocato
Rus e Colesnicenco
Rus e Colesnicenco tornano in Romania
Francesca Salaorni
Salaorni saluta il suo Chievo dopo 21 anni

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: