Secondo quanto riportato da Il Calcio Femminile, non solo Verónica Boquete, ma anche altre due calciatrici del Milan sarebbero pronte a rinnovare con il club rossonero.
Si tratterebbero infatti della giapponese Yui Hasegawa, arrivata durante il mercato invernale, e della scozzese Christy Grimshaw.
ICF ha inoltre pubblicato una foto che ritrae le tre milaniste in procinto di discutere il rinnovo contrattuale.
I tre rinnovi rientrerebbero quindi nei piani di mister Maurizio Ganz vista la qualificazione alla prossima edizione della UEFA Women’s Champions League ottenuta grazie al pareggio per 0-0 in casa del Sassuolo, diretta inseguitrice fino a quel momento.
Questo quanto si legge nell’articolo della testata giornalistica, firmato da Luca Bendoni:
“Il Milan Femminile di Mister Ganz chiude una tripla operazione sui rinnovi: tre top players rossonere erano infatti in sede oggi per discutere la permanenza (con eventuale prolungamento di contratto) e dovrebbero essere ancora rossonere la prossima stagione.
Come testimonia l’immagine esclusiva di IlCalcioFemminileICF.com, si tratta di Vero Boquete (il cui rinnovo è già ufficiale da pochi minuti), Yui Hasegawa, centrocampista giapponese tutta estro e tattica, e Christy Grimshaw, altro pezzo importante della metà campo rossonera”.
Fonte: Il Calcio Femminile
[…] Verona. Ultimi novanta minuti per il Milan di Ganz e per il Verona di Pachera. La partita è un degno finale di stagione per due formazioni […]