Italian English French Spanish 
Home > Campionati > Cittadella: ecco mister Salvatore Colantuono

Cittadella: ecco mister Salvatore Colantuono

Il Cittadella Femminile annuncia attraverso i suoi canali social che Salvatore Colantuono è il nuovo mister della prima squadra. Altra notizia importante questa per il Cittadella, dopo il recente annuncio del rinnovo di Ilaria Toniolo, portiere titolare della rosa. Queste sono le parole del Mister.

“Sono onorato di aver ricevuto questa chiamata. Cittadella è una piazza importante che sta lavorando bene nel Calcio Femminile, sia come Settore Giovanile che come Prima Squadra. Proseguirò l’ottimo lavoro svolto dallo staff uscente, consapevole che il Campionato di serie B sarà sempre più competitivo e quindi bisognerà farsi trovare pronti”

La carriera di Salvatore Colantuono

L’allenatore ha risieduto la panchina per le precedenti quattro stagioni dell’Anzolavino, squadra che milita nell’Eccellenza Maschile, campionato che il Mister ha portato a casa con la stessa squadra Emiliana.

Allenatore Professionista “Uefa A” e Match Analyst Figc, Salvatore Colantuono ha allenato in precedenza solo squadre maschili. Tra le tante si nota la Virtus Pavullese, il San Vito e lo Spilamberto in prima seconda e terza categoria. Nella sua carriera da giocatore, di ruolo centrocampista ha militato in Eccellenza, Promozione e C2, chiudendo nel 2004. Al tempo il classe 1977 aveva solo 27 anni.

Ti potrebbe piacere anche
Heden Corrado
Il mercato di B dal 1° al 7 agosto
Deborah Salvatori Rinaldi
Il mercato di B dal 25 al 31 luglio
Martina Varrone
Esclusiva CFITA: Varrone e Tononi restano al Trento
Marie Lissom Matip
Il mercato di B dal 18 al 24 luglio

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: